091.6145377
info@vitale-hb.it

Elettroporatore ad ultrasuoni

L’Elettroporazione è una tecnica di veicolazione transdermica che agisce direttamente sui meccanismi cellulari. Essa agisce mediante impulsi elettrici modulabili e vibrazioni, che aprono nel derma dei canali, permettendo di veicolare in profondità i principi attivi. Sostanzialmente è la possibilità di elettroveicolare all’interno del derma un principio attivo integro, ovvero senza frantumarlo, grazie alle correnti di bassa intensità. Con l’elettroporazione possiamo trattare gli inestetismi del viso, come la disidratazione per le rughe profonde o l’anti-age per un effetto lifting, e del corpo per risolvere gli inestetismi della cellulite molle o della cellulite compatta. In definitiva è la nuova frontiera di trattamenti senza l’uso dell’ago. L’Elettroporazione consente di trattare con successo molte problematiche cutanee presenti sia sul viso che sul corpo di donne e uomini, con ottimi risultati visibili sin dalle prime applicazioni. L’apparecchiatura sfrutta l’effetto di campi elettrici sia sui pori della pelle, i quali dilatandosi permettono una maggiore permeabilità, che sulle molecole dei composti che vengono polarizzate.

I risultati sono:

per il viso: idratazione profonda delle rughe, effetto lifting estensivo. Genera un miglioramento dell’aspetto cutaneo per un  effetto anti-age efficace.

per il corpo: la riduzione dell’adiposità localizzata e la riduzione della cellulite molle e compatta.

Per risolvere gli inestetismi della cellulite e dell’adiposità localizzata consigliamo un ciclo di 10/12 sedute una ogni settimana. Successivamente per un mantenimento soggettivo è consigliato un trattamento ogni 15 giorni.

Per trattamenti anti-age consigliamo un ciclo di 8/10 sedute una ogni settimana. Successivamente è consigliato un trattamento ogni 15 giorni, per un totale di 4 sedute.

 

La durata del trattamento di una parte del corpo varia da 20 a 40 minuti.

Manipoli e flaconi per l'elettroporazione

Perchè scegliere l’Elettroporazione?
Veicolazione del principio attivo direttamente nel compartimento extracellulare, attivazione rapida del metabolismo cellulare. - Nessuna tossicità sistematica nel compartimento vasco lare. - Possibilità di veicolare tipologia di molecole a cui la pelle è notoriamente impermeabile. - Rapidità dei risultati sia in estetica che in ambito medicale. - Adattabilità della metodica a differenti applicazioni. - Penetrazione della sostanza in alta percentuale 80% contro il 5% dei sistemi tradizionali. Permette un costante e graduale assorbimento cutaneo di sostanze e profondità predefinita. Utilizzo e quantità ridotta. Questi particolari manipoli che vanno a contatto con il cliente sono realizzati in inox al fine di poterli sterilizzare dopo ogni trattamento. Totale assenza di dolore o fastidio durante il trattamento.

Prodotti correlati:

Fiale viso, colle e décolleté

Azione super liftante effetto booster

Fiale trattamento corpo

Azione brucia grassi e anticellulite

Aloe vera gel

News