091.6145377
info@vitale-hb.it

Radiofrequenza selettiva

DESCRIZIONE:

Sistema di radiofrequenza selettiva non invasiva, perfetto per aree più vaste, incluso l'addome. Garantisce una riduzione mirata della pelle e una riduzione del grasso senza nemmeno toccare la pelle, la soluzione RF è uno dei modi più sicuri ed efficaci per ottenere una pelle più liscia e giovane senza chirurgia plastica.

Rischi imputabili alla circonferenza vita - Sono a tutti noti gli effetti conseguenti all’eccesso di peso: aumento del rischio di ipertensione, diabete e ipercolesterolemia, con potenziali danni a carico del sistema cardiovascolare e maggiore probabilità di essere soggetti ad ictus.

Ecco perché la RF selettiva è stata appositamente pensata per ridurre in particolare il grasso che si va ad accumulare all’addome e nel giro vita, la peggiore, più gravosa e funesta minaccia che possa insorgere per la nostra salute.

Fino ad oggi non è mai stato concepito un efficace strumento in grado di rendere giustizia a questa buona causa, la quale ha sempre visto nella chirurgia la sua unica soluzione.

Trattamento efficace e clinicamente testato - Che RF selettiva sia efficace lo dimostrano i fatti: sono infatti sufficienti 4 trattamenti della durata di 30 minuti per vedere i primi risultati.

Esso è stato scientificamente provato e clinicamente testato sull'addome e sui fianchi, rivelandosi sicuro ed efficace senza alcun apprezzabile effetto collaterale.

Tale tipo di trattamento garantisce risultati tangibili, che possono essere sperimentati in prima persona giorno dopo giorno, senza che con ciò si renda irrinunciabile fare esercizio fisico o seguire una dieta, scelte queste decisamente consigliate, ma non necessarie alla buona riuscita del trattamento in questione, per la quale invece ultima si suggerisce di bere molta acqua al fine di liberare il corpo dai liquidi in eccesso e dalle tossine ed ottimizzare il corretto funzionamento dei processi metabolici.

COME FUNZIONA

Durante il trattamento, un arco si estende in tutta l'area di destinazione prescelta che non tocca il cliente. Quando si viene sottoposti al trattamento RF, basta stendersi comodamente su un lettino poiché il dispositivo di ventilazione RF fornisce un tipo controllato di energia termica RF nell'area di trattamento. Questo riscalda la pelle a 38°C e riscalda qualsiasi grasso sottostante fino a 48°C, distruggendo così le cellule di grasso. Nelle prossime settimane post-trattamento, il sistema linfatico lavorerà per eliminare le cellule di grasso morto, e questo è un processo naturale che elimina il grasso in eccesso.

VANTAGGI

Trattamento sicuro, non invasivo, confortevole e senza ustioni

Area di trattamento 20x70 cm sia per gli uomini che per le donne

News