Introduzione prodotto
La microdermoabrasione è un’operazione rigorosamente non chirurgica. Questo trattamento, consente di effettuare un’esfoliazione della pelle delicata ma allo stesso tempo profonda, attraverso delle testine diamantate intercambiabili, di diversa grana che lavorano a livello microscopico.
L’apparecchio per la microdermoabrasione consente di migliorare le irregolarità della pelle, conferendo ad essa un aspetto più pulito e levigato: le piccole particelle presenti sull’epidermide vengono sfregate, così da rimuovere lo strato esterno irregolare e ispessito.
Combina 4 funzioni in un unico strumento: scrubber dermo abrasione con punte diamantate, ultrasuoni , vacuum e manipolo per terapia caldo/freddo.
o Microdermoabrasione con punta di diamante: Peeling non chirurgico per una pulizia della pelle in profondità. Funziona applicando sullo strato superficiale del derma un manipolo con una speciale punta di diamante. Riduce le imperfezioni, le rughe, couperose, macchie o altre pigmentazioni della pelle.
o Ultrasuoni: l'onda e il calore degli ultrasuoni stimolano e accelerano il metabolismo. Possono modificare il pH della pelle migliorandone l'alcalinità e favorendo l'assorbimento dei trattamenti cosmetici, aumentandone l'effetto.
o Vacuum: funzione di aspirazione, specifico per trattamenti viso per una pulizia più profonda della pelle e trattamenti di rimodellamento del corpo
o Manipolo Caldo/Freddo: Stimola la circolazione sanguigna. Il calore esercita un'azione di vasodilatazione, mentre il freddo provoca la vasocostrizione e genera un effetto calmante e lenitivo sulla pelle.
La combinazione di questi trattamenti è la miglior soluzione per il trattamento della pelle. Una volta applicata la dermoabrasione questa renderà più facile l'assorbimento dei principi attivi attraverso l'applicazione del manipolo a ultrasuoni. Per ottenere un effetto immediato e duraturo si finalizza il trattamento con l'applicazione del martello caldo/freddo.