091.6145377
info@vitale-hb.it

Microdermoabrasione ad ultrasuoni 4 in 1

 

Introduzione prodotto

 

La microdermoabrasione è un’operazione rigorosamente non chirurgica. Questo trattamento, consente di effettuare un’esfoliazione della pelle delicata ma allo stesso tempo profonda, attraverso delle testine diamantate intercambiabili, di diversa grana che lavorano a livello microscopico.
L’apparecchio per la microdermoabrasione consente di migliorare le irregolarità della pelle, conferendo ad essa un aspetto più pulito e levigato: le piccole particelle presenti sull’epidermide vengono sfregate, così da rimuovere lo strato esterno irregolare e ispessito.
Combina 4 funzioni in un unico strumento: scrubber dermo abrasione con punte diamantate,
ultrasuoni , vacuum e manipolo per terapia caldo/freddo.

 

o    Microdermoabrasione con punta di diamante: Peeling non chirurgico per una pulizia della pelle in profondità. Funziona applicando sullo strato superficiale del derma un manipolo con una speciale punta di diamante. Riduce le imperfezioni, le rughe, couperose, macchie o altre pigmentazioni della pelle.

 

o    Ultrasuoni: l'onda e il calore degli ultrasuoni stimolano e accelerano il metabolismo. Possono modificare il pH della pelle migliorandone l'alcalinità e favorendo l'assorbimento dei trattamenti cosmetici, aumentandone l'effetto.

 

o    Vacuum: funzione di aspirazione, specifico per trattamenti viso per una pulizia più profonda della pelle e trattamenti di rimodellamento del corpo

 

o    Manipolo Caldo/Freddo: Stimola la circolazione sanguigna. Il calore esercita un'azione di vasodilatazione, mentre il freddo provoca la vasocostrizione e genera un effetto calmante e lenitivo sulla pelle.

 

La combinazione di questi trattamenti è la miglior soluzione per il trattamento della pelle. Una volta applicata la dermoabrasione questa renderà più facile l'assorbimento dei principi attivi attraverso l'applicazione del manipolo a ultrasuoni. Per ottenere un effetto immediato e duraturo si finalizza il trattamento con l'applicazione del martello caldo/freddo.

 

Parametri trattamento

Durante il trattamento scorrere il manipolo in posizione inclinata per favorire lo scorrimento sulla superficie della pelle. Procede con movimenti delicati, non soffermarsi troppo su un punto. Ripetere 2-3 volte il movimento della stessa area.

Finito il trattamento, rimuovere eventuali residui dal viso con un panno morbido e risciacquare l’area con una spugna morbida. Lasciare che la pelle si asciughi naturalmente. Applicare una crema lenitiva ricostituente o una maschera.

 

Importante! Dopo ogni trattamento rimuovere eventuali residui dalla punta di diamante utilizzata servendosi di uno spazzolino o un cotton fiok e successivamente effettuare un bagno ad ultrasuoni con un apposito sterilizzatore UV.

Trattamento funzione ULTRASUONI

La funzione Ultrasuoni accelera il metabolismo, aumenta la circolazione del sangue e il sistema linfatico, attiva lo strato cellulare profondo e migliora il sistema difensivo. Riequilibra il colorito della pelle , dissolve grassi ipodermici, scompone gli agglomerati di liquidi e grassi  in eccesso . Combatte gli inestetismi dell’acne, occhiaie. Il massaggio è effettuato tramite un manipolo che unisce onde ultrasoniche, vibrazione e funzione riscaldante.

Specifiche tecniche

Dimensioni: 45,5 *30*17cm

Peso: 7,5kg

Voltaggio: 220V 50Hz
Power: 110W

News