091.6145377
info@vitale-hb.it

Elettromiostimolatore Vitale EMS

COME AGISCE vitale-Ems?

 

VITALE-EMS è un dispositivo di modellamento del corpo unico nel suo genere e non invasivo, che utilizza l’energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità per attivare le contrazioni muscolari.

In questo modo rafforza i muscoli e allo stesso tempo crea una reazione metabolica per abbattere il grasso. Al momento non esiste un’altra tecnologia che abbia la capacità di affrontare contemporaneamente muscoli e grassi.

VITALE-EMS ha due manipoli, che possono essere utilizzati singolarmente o contemporaneamente su addome, glutei, gambe, braccia, spalle ecc.

L’energia ad alta intensità è in grado di penetrare in profondità di 8cm oltre lo strato adiposo.

La tecnologia induce a brevi e potenti contrazioni muscolari nell’area interessata al trattamento.

Queste contrazioni muscolari, supramaximali, non sono ottenibili attraverso contrazioni volontarie.

Quando il tessuto muscolare è esposto a queste contrazioni deve adattarsi a condizioni così estreme e stressanti tanto da rimodellare la sua struttura interna, e nel farlo costruisce il muscolo bruciando il grasso per nutrirsi di esso, ciò porta ad un aumento della densità muscolare, diminuzione del volume e definizione del tono.

Ad oggi, la ricerca medica mostra che dopo un solo ciclo di trattamento con VITALE-EMS si può aumentare efficacemente il 16% dei muscoli e ridurre il 19% di grasso allo stesso tempo, impressionante no?

Queste sessioni indolori, richiedono circa 30 minuti e possono essere aggiunte od unite ad altri trattamenti.

Il muscolo, viene indotto a contrarsi 30.000 volte con alta frequenza e intensità, aumentandone la densità e il volume.

La contrazione del muscolo ha bisogno di una grande quantità di fornitura di energia, quindi vengono consumate anche le cellule adipose accanto ad esso, portando all’apoptosi naturale e ad un’efficace riduzione dello spessore del grasso, inoltre stimola i muscoli addominali del girovita esercitando i muscoli dell’anca, creando fianchi perfetti, sollecitando anche i muscoli obliqui.

E’ la prima e unica procedura di sollevamento dei glutei non chirurgica e che non richiede nessuna azione invasiva.

Il dispositivo induce contrazioni muscolari, tali da aiutare ad aumentare la forza e il tono della zona.

Questo da solo può aiutare anche il lavoro degli atleti durante la loro preparazione.

SCOPRI SE QUESTO DISPOSITIVO VA BENE PER TE

A CHI CONSIGLIAMO VITALE EMS?

VITALE-EMS è un’opzione per tutti coloro che hanno un BMI (indice di massa corporea) inferiore a 25 e che potrebbero non essere i candidati ideali per altri trattamenti atti alla riduzione dei grassi.

 

News