091.6145377
info@vitale-hb.it

Cappello laser per la ricrescita dei capelli

Cappello LASER per la ricrescita dei capelli

Stimola il cuoio capelluto, trattamento anti-caduta, nessun danno, nessun effetto collaterale. 

Accelera la circolazione del sangue per migliorare l’abilità di rigenerazione di collagene, regola le secrezioni di ghiandole sebacee.  Migliora le cellule dei capelli e l’attività dell’ATP dei tessuti sottocutanei. L’attività del laser 650nm migliora il flusso del sangue e produce ossigeno necessario al nutrimento dei follicoli capilliferi. Il capello laser migliora la qualità del capello e del cuoio capelluto: rafforza l’elasticità del capello e ne aumenta la densità, inoltre ne accelera la crescita. Favorisce inoltre l’assorbimento nella radice del capello dei fluidi nutritivi. Adatto sia per il rinfoltimento delle calvizie maschili che femminili.

Specifiche tecniche:

Lunghezza d'onda

650nm

Energia diodo

5mw/ diodo

Tot. diodi

272 diodi

Durata del trattamento

30 min

Trattamento

Giornaliero

Come si sa il capello ha un proprio ciclo di crescita (vita) e molto spesso si stacca precocemente senza completare il suo ciclo di vita naturale. Grazie all’aiuto del cappello laser il capello potrà nascere e crescere, “vivendo” le sue tre fasi biologiche (anogen, catagen e telogen)  con la differenza che le cellule continuano a riprodursi, il capello avrà un aspetto più sano e più forte rispetto ad un capello cresciuto naturalmente.

La durata di ogni trattamento deve essere dai 30-60 min. E’ consigliabile fare trattamenti quotidianamente per ottenere migliori risultati.

E’ consigliabile effettuare un ciclo di 12-24 trattamenti. Terminato il ciclo di trattamenti è consigliabile fare 1 mese di pausa prima di ripetere un nuovo ciclo di trattamenti.

News