091.6145377
info@vitale-hb.it

Sauna ad infrarossi

Sauna ad infrarossi con cromoterapia

Principali effetti curativi:
A. Terapia di energia termica:
L'onda luce infrarossa ha effetti sul tessuto adiposo sottocutaneo, brucia il grasso e lo rimuove attraverso il sudore, entro 20 ~ 30 minuti, vengono consumate 600 calorie, pari a 10 km di corsa. La temperatura è fino a 90 ° C, utile per migliorare la circolazione linfatica, eliminare le tossine e l'acqua non necessaria; inoltre, è efficace per trattare l'artrite e reumatismi.

B. Aroma terapia:
Diversi tipi di essenze o oli possono essere aggiunti e vengono rilasciati nell'organismo producendo effetti curativi fisici e spirituali.
C. Cromoterapia:
Le onde luminose colorate formano una particolare fonte di luce che può stimolare il metabolismo delle cellule, rimuove le malattie della pelle, si basa sul nuovo concetto di terapia ottica.
D. Terapia anione:
Una grande quantità di anioni sono particolarmente utili per rimodellare la pelle e rilassare i muscoli.
E. Ozonoterapia:
Pulizia a fondo dei piccoli pori, rimozione dei metalli pesanti tossici.

Funzione delle varie luci

1. La luce rossa
Efficacia: emozionante e calda, stimolante e rivitalizzante per le cellule, migliora i battiti del cuore, l'attività del cervello e la respirazione
Funzione: rimozione di rughe, macchie e acne, stimola la circolazione sanguigna e il metabolismo, rivitalizzando il tessuto cutaneo.


2. La luce gialla
Efficacia: stimola i nervi, aumenta la pressione del sangue, accelerando i battiti del polso, rafforzando l'immunità e la digestione.
Funzione: migliora l'assorbimento di ossigeno, stimolando la circolazione sanguigna,
rivitalizzando la pelle e la digestione.

3. La luce blu
Efficacia: mantiene freddo e rinfresca, allevia la pressione, riduce la pressione sanguigna,
bilancia la messa a fuoco della vostra mente.
Funzione: sviluppare la proteina collosa, rivitalizza la pelle e diminuisce la lassità cutanea.

 

4. Luce verde
Efficacia: Questo colore naturale produce comfort e effetti curativi di calma sulla vostra ansia e depressione, ti senti rilassato e sollevato.
Funzione: migliora la funzione della ghiandola, rimuovendo macchie, acne e brufoli.

 

5. Luce viola
Rallenta l'attività cardiaca, stimola la ghiandola pineale, regola l'equilibrio fra il sodio e il potassio, è efficace per i problemi della pelle (acne, psoriasi, ecc.). Regola l'appetito, rilassa i nervi, stimola la circolazione linfatica, il buon funzionamento della milza, dei reni e della vescica. A livello psichico invece, aumenta la spiritualità e la fantasia.

 

6. Luce arancione
A livello fisico, stimola la respirazione profonda, aumenta la pressione arteriosa e ricarica chi si sente stanco. Agisce sull'intestino pigro, combatte lo stress e favorisce la circolazione. Ottimo per l'asma allergica.

News